PolyPiù vola in Algeria per BATIMATEC EXPO, la fiera dei materiali da costruzione

PolyPiù vola in Algeria per BATIMATEC EXPO, la fiera dei materiali da costruzione

Dal 15 al 19 maggio prossimo, gli specialisti di PolyPiù saranno ad Algeri, capitale dell’Algeria, per partecipare all’edizione 2022 di BATIMATEC EXPO, la fiera internazionale dedicata all’edilizia, ai materiali da costruzione e ai lavori pubblici quest’anno giunta alla sua ventiquattresima edizione.

Il prestigioso salone, che è considerato uno degli hub più importanti per i professionisti dell’edilizia su scala internazionale, è tra gli eventi in presenza più attesi grazie alla cinque-giorni di esposizione ricca e variegata in rappresentanza di un comparto industriale completo: una reale e concreta opportunità per la presentazione di nuovi prodotti e servizi e per lo sviluppo di partnership inedite con player di rilevanza globale.

I principali ambiti che il salone esplorerà includono i materiali da costruzione, le opere strutturali e accessorie, le attrezzature e gli strumenti da costruzione, le dotazioni di sicurezza e i servizi annessi.

Le straordinarie soluzioni in policarbonato a marchio PolyPiù non potevano mancare: ti aspettiamo allo STAND 52 presso il Palais des Expositions di Algeri!