Azienda
BAU 2023
La fiera biennale BAU a Monaco di Baviera è l’evento su scala mondiale in cui si riuniscono i principali operatori del settore per offrire una panoramica completa e dettagliata delle ultime tendenze del mercato e che, quest’ anno ha attirato 190.000 partecipanti da tutto il mondo.
Polypiù ha partecipato a questa edizione presentando uno stand decisamente non convenzionale e caratterizzato da colori decisi, forti e di tendenza.
L’esposizione di Polypiù strizza l’occhio al mondo dell’interior design, mostrando il policarbonato come materiale innovativo e moderno, utilizzato per decorare gli interni in modo sorprendente e allo stesso tempo elegante: grandi vele in policarbonato sovrastano uno stand unico, ma semplice nella sua realizzazione.
Nell’allestimento ritroviamo i prodotti iconici di Polypiù: Lighipiù Luxe in color blu cina per rivestire le pareti delle sale riunioni, lastre in policarbonato Grecapiù e Panelpiù per creare il gioco di colori delle vele superiori.
I veri protagonisti della fiera sono però le novità di prodotto: Polybox e i nuovi profili a taglio termico realizzati per il mercato tedesco.
Polybox è un prodotto innovativo studiato da Polypiù per la realizzazione di lucernari.
Sviluppato pensando alle esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti, Polybox è composto da un comodo pannello preassemblato con due lastre in policarbonato alveolare: una sagomata per il tetto esterno e l’altra piatta per il soffitto interno. Con una gamma di profili e spessori, oltre a una sigillatura perimetrale in policarbonato e polietilene espanso, Polybox è disponibile in varie misure, ed è progettato per integrarsi in modo impeccabile con i pannelli di copertura compositi.
Ci vediamo alla prossima edizione nel 2025!
Stai cercando maggiori informazioni?
Contattaci Ora! Uno dei nostri esperti ti risponderà nel più breve tempo possibile.