Perché scegliere Polypiù

Azienda

Più di tutti
Polypiù

Polypiù significa più qualità, più servizi e più soddisfazione.

Solida, giovane e dinamica, l’azienda è alla continua ricerca di soluzioni progressivamente più avanzate e innovative dal punto di vista tecnologico, ponendosi come partner specializzato nella produzione di lastre e sistemi in policarbonato alveolare e compatto per l’edilizia industriale, commerciale e civile.

I nostri clienti ci scelgono per la nostra assoluta affidabilità nel campo delle coperture e dei rivestimenti di facciata in sistemi modulari, per la flessibilità e versatilità delle nostre soluzioni e per un approccio all’innovazione che ci rende costantemente proiettati verso il futuro.

Impianto-Corbetta-3542

In continua crescita ed espansione, ci avvaliamo della collaborazione di un team tecnico e commerciale competente e di esperti che applicano quotidianamente non soltanto il loro know-how, ma anche la loro passione ai progetti che ci vedono coinvolti.

Offriamo risposte rapide ed efficaci a un mercato in evoluzione costante, perché impegno, dedizione e capacità di rinnovarsi continuamente sono al cuore del settore in cui lavoriamo.

Azienda

I nostri
numeri

Ad oggi, PolyPiù registra un fatturato di oltre 20 milioni di euro e una presenza in ben sessanta Paesi del mondo, sette linee di estrusione e un team specializzato composto da più di ottanta professionisti competenti e costantemente aggiornati.

La nostra gamma di prodotti include più di 130 diversi profili che riescono a soddisfare le articolate esigenze di oltre 7500 clienti.

Chi sceglie PolyPiù, sa di poter contare su un partner affidabile che ascolta, comunica e risolve.

Stai cercando maggiori informazioni?

Contattaci Ora! Uno dei nostri esperti ti risponderà nel più breve tempo possibile.