Azienda

Azienda

La nostra passione? Un’edilizia capace di innovare

Giovane e dinamica, appassionata al proprio lavoro e caratterizzata da una curiosità costante, Polypiù vanta una notevole esperienza nell’edilizia sia civile che industriale.

L’attuale configurazione societaria di Polypiù è “figlia” di Polyù Italiana S.p.a., fondata dai fratelli Angelo e Vitale Moretti e prima azienda in Italia e in Europa a produrre sistemi in policarbonato alveolare, alla fine degli anni Settanta.

header_DSF1489

Nata nel 2006 da Domenico, Cristina ed Elisabetta Moretti, nel 2017 Polypiù ha visto entrare nel proprio consiglio di amministrazione i giovani Andrea e Marco Moretti, garantendo continuità a un’impresa familiare che, da oltre quarant’anni, opera attivamente per l’innovazione in campo costruttivo.

La professionalità che è sinonimo di tutte le soluzioni a marchio Polypiù è il risultato della competenza del suo personale tecnico, in particolar modo per quanto riguarda la progettazione e realizzazione di tamponamenti, sistemi modulari in policarbonato e copertura.

L’azienda è costantemente al fianco dei progettisti e degli installatori di lucernari e rivestimenti industriali, ai quali riserva il massimo impegno e tutte le risorse disponibili nella proposta di soluzioni efficaci e performanti.

Impianto-Corbetta-3575
Azienda

Prodotti e soluzioni che guardano al domani

La costante ricerca di soluzioni innovative e tecnologicamente evolute che è alla base della filosofia di Polypiù si riverbera nella realizzazione continua di nuovi prodotti, tutti orientati a un nuovo modo di concepire l’edilizia: eccellente, performante, affidabile.

Per noi, costruire significa ricercare l’eccellenza non soltanto nella progettazione delle nostre soluzioni, ma anche nel livello di consulenza e servizio che garantiamo a tutti i nostri clienti.

La sana competitività che da sempre caratterizza l’operato di Polypiù si associa a una professionalità costante, alla capacità di comprendere e anticipare le esigenze di un settore per sua natura dinamico, e a un innato orientamento all’ascolto e alla cooperazione. Assieme ai nostri collaboratori, siamo sempre pronti a studiare e approfondire nuovi progetti, con l’obiettivo finale di fornire risposte puntali e concrete anche alle esigenze più sfidanti.

PolyPiù è il partner ideale dei progetti più diversi perché pone alla base della propria proposta concetti imprescindibili come la comunicazione e la ricerca. Soltanto in questo modo è possibile collocarsi come risposta tecnologica, forte e luminosa, per un’edilizia capace davvero di evolvere e superare sé stessa.

Stai cercando maggiori informazioni?

Contattaci Ora! Uno dei nostri esperti ti risponderà nel più breve tempo possibile.