L’evoluzione di PanelPiù: cambia la struttura e migliorano le performance

L’evoluzione di PanelPiù: cambia la struttura e migliorano le performance

Nell’ampia gamma di soluzioni PolyPiù, il sistema modulare in policarbonato alveolare a incastro PanelPiù è uno dei più richiesti e utilizzati in tutto il mondo.

 

Il successo di questo prodotto è dovuto all’opportunità di scegliere tra diversi spessori e all’assenza di profili, che spesso risultano antiestetici.

 

Oggi, però, per stare al passo con le nuove necessità dei clienti è necessario proporre lastre in policarbonato ancora più performanti. Per questo motivo, dopo un intenso lavoro di ricerca e sviluppo, abbiamo evoluto PanelPiù con l’obbiettivo di renderlo ancora più performante.

 

 

Il nuovo PanelPiù 500/40: cosa è cambiato e quali sono i vantaggi?

 

PanelPiù 500/40 è la soluzione in policarbonato alveolare pensato appositamente per la realizzazione di tamponamenti verticali e finestrature industriali.

 

Questo prodotto nasce con una struttura dello spessore di 40 mm composta da 4 pareti, che garantisce un buon isolamento termico, elevata trasmittanza, grande resistenza al vento e un ottimo effetto estetico.

 

Il nuovo PanelPiù 500/40 conserva tutti i vantaggi del precedente modello, ma vede migliorati due parametri fondamentali:

 

·       Isolamento termico;

·       Trasmittanza.

 

Il minore passaggio di calore all’interno degli ambienti e la maggiore illuminazione, che garantisce questo evoluto sistema modulare ad incastro in policarbonato alveolare, dipendono da una sostanziale cambiamento tecnico: oggi la struttura PanelPiù 500/40 prevede 5 pareti, quindi una in più rispetto al suo predecessore.

 

 

Perché scegliere PanelPiù 500/40?

 

Questo prodotto PolyPiù consente di realizzare finestrature e tamponamenti di grandi dimensioni (lunghezza fino a 7 metri, per estensioni maggiori  basta contattare l’ufficio tecnico), senza profili di giunzione, così da creare strutture continue.

 

Come già evidenziato, il nuovo PanelPiù 500/40 permette di aumentare l’isolamento e il passaggio della luce naturale all’interno degli ambienti, con conseguenti vantaggi per l’ambiente, in termini di riduzione dell’uso di dispositivi per scaldare o raffreddare e dell’utilizzo di sistemi di illuminazione artificiale. Questo si traduce anche in una minore spesa per la fornitura elettrica e del gas.

 

PanelPiù 500/40, inoltre, può essere usato per creare strutture di design, grazie ai molti colori e alle finiture con cui può essere fornito e all’assenza dei profili di giunzione.

 

Vuoi maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche di PanelPiù 500/40?

Mettiti in contatto con un esperto PolyPiù.