LightPIÙ Goffrato: scopri la novità 2022 nella gamma prodotti PolyPiù

LightPIÙ Goffrato: scopri la novità 2022 nella gamma prodotti PolyPiù

La grande novità 2022 firmata PolyPiù è LightPIÙ Goffrato, che entra ufficialmente a far parte della gamma di prodotti a marchio.

LightPIÙ è una linea di lastre traslucide grecate e ondulate in policarbonato compatto con protezione anti-UV sul lato esterno. Certificate Euroclasse B s1 d0 alla reazione al fuoco, le lastre sono inoltre protette da una garanzia decennale contro l’ingiallimento e la perdita di trasmissione luminosa.

Nella nuova versione goffrata, le lastre LightPIÙ acquisiscono ora una resa estetica straordinaria pur mantenendo inalterate le loro intrinseche caratteristiche di solidità e resilienza: la lavorazione a buccia d’arancia che caratterizza la parte sottostante del prodotto le rende infatti perfette per la realizzazione di lucernari, pergole, verande e serre dal design elegante e sofisticato.

LightPIÙ Goffrato viene estruso sia in forma ondulata che grecata, ed è disponibile nei colori neutro, opalino, bronzo o in qualunque altra tonalità cromatica richiesta. Viene inoltre fornito nei profili Greca e Onda 76/18.

Grazie alla speciale lavorazione che lo caratterizza, LightPIÙ Goffrato permette una diffusione omogenea e meno diretta di calore e luce negli ambienti interni, favorendo la protezione di colture e piantagioni.