Edilizia sì, purchè sostenibile! Nasce il nuovo Panelpiù 40 a 14 pareti di Polypiù

Edilizia sì, purchè sostenibile! Nasce il nuovo Panelpiù 40 a 14 pareti di Polypiù

Polypiù, azienda sempre attenta all’ economia circolare e al rispetto dell’ambiente, integra la sua gamma di prodotti Panelpiù con una nuova versione a 14 pareti nello spessore di 40 millimetri.

Il nuovo ed inedito prodotto è realizzato con una tecnologia di produzione avanzata, che assicura la massima efficienza in termini di consumi. La particolare struttura a 14 pareti permette di ridurre al minimo le dispersioni termiche, ottenendo un risparmio energetico significativo nella realizzazione di finestrature, pareti e facciate.

Panelpiù 40 a 14 pareti risponde a un nuovo concetto di costruzione che si propone di migliorare il rapporto tra gli edifici e l’ambiente circostante, grazie a una progettazione accurata. Questo nuovo approccio si fonda sulla consapevolezza che un edificio non deve essere solo confortevole e funzionale, ma anche rispettoso dell’ecosistema in cui è inserito.

Per questo motivo, Polypiù ha studiato l’evoluzione del prodotto top di gamma Panelpiù, pur mantenendo invariato lo spessore di 40 millimetri, garantendo, quindi, le qualità intrinseche di leggerezza, infrangibilità e facilità di posa, ma apportando una soluzione innovativa, che consente di ridurre i valori di trasmittanza, migliorando l’ isolamento termico al di sotto di 1  (Ug 0.90/ in corso di verifica).

Accessori e profili a taglio termico completano il sistema assicurando le migliori caratteristiche meccaniche ed estetiche, per un prodotto finale di elevata qualità ed unico al mondo.