La sfilata Autunno/Inverno 2023 di Miu Miu: un’incredibile sinergia tra arte e moda
Miu Miu sfila a Parigi nel Febbraio 2023 a Palais d’Iena in uno show intitolato “ Ways of Looking” ossia “Modi di Guardare”. Le modelle sfilano su una serie di passerelle sopraelevate, accanto a un’installazione dell’ artista sudcoreana Geumhyung Jeong, sottolineando il forte connubio tra il mondo dell’arte moderna e il brand di alta moda.
Per l’allestimento della sala del Palais d’Iena è stato scelto di rivestire le pareti con lastre in policarbonato di Polypiù: il prodotto scelto è Ondapiù 177/51 in colore opale, un materiale che ha permesso di creare un gioco di luci e riflessi che ha esaltato la bellezza delle creazioni.
I materiali utilizzati per l’allestimento della sfilata Autunno/Inverno 2023 hanno trovato nuova vita dopo l’evento grazie al supporto di LA RÉSERVE DES ARTS , associazione no-profit che sostiene il settore culturale e creativo nello sviluppo dell’economia circolare e solidale, offrendo servizi di raccolta, recupero e ricircolo di tutti i tipi di materiali provenienti dalle varie attività creative del settore culturale.
Date:
3 Luglio 2023