A novembre, PolyPiù vola a Varsavia per la nuova edizione di ARCHITECT@WORK

A novembre, PolyPiù vola a Varsavia per la nuova edizione di ARCHITECT@WORK

Architect meets Innovations”: è questo il tema della nuova edizione di ARCHITECT@WORK, la prestigiosa fiera di settore che si terrà a Varsavia nelle giornate del 15 e 16 novembre prossimo.

PolyPiù non poteva mancare, e volerà in Polonia per presentare a un pubblico di rilevanza mondiale le proprie soluzioni in policarbonato immergendosi nella tecnologia del polo espositivo EXPO XXI. La location, il cui nuovo layout è stato curato da C4 – Creative Fo(u)r, sostituisce i tradizionali corridoi fieristici con vere e proprie lounge in cui rilassarsi e sorseggiare un drink mentre si discute delle più grandi novità di settore.

La nostra partecipazione ad ARCHITECT@WORK è un traguardo degno di nota, specialmente perché tutti i prodotti esposti vengono precedentemente approvati da una giuria di architetti e interior designer che valuta le soluzioni in funzione del loro effettivo grado di innovazione.

Il risultato è un hub di rilevanza internazionale in cui aziende produttrici di materiali, urbanisti, studi di ingegneria e di architettura, designer d’interni, docenti, ricercatori e persino agenzie governative si riuniscono con l’obiettivo di mettere a fuoco le direttrici di sviluppo dell’architettura di domani.

Siamo certi che l’articolata ed evoluta gamma di prodotti PolyPiù saprà, come sempre, distinguersi per la sua eccellenza.

Vieni a trovarci: ti aspettiamo allo stand 142.