PolyPiù vola a Dubai e partecipa a The Big 5, la fiera più importante del Medio Oriente

PolyPiù vola a Dubai e partecipa a The Big 5, la fiera più importante del Medio Oriente

Dal 12 al 15 settembre prossimo, PolyPiù si troverà presso il Dubai World Trade Center per partecipare collettivamente con “ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane” all’evento fieristico più importante del Medio Oriente: The Big 5. La fiera dedicata dell’edilizia, da sempre caratterizzata da numeri straordinari (oltre 67.000 visitatori per 2500 espositori provenienti da 132 Paesi nel solo 2019), è quest’anno ancora più cruciale poiché è segna il ritorno in presenza degli eventi dedicati al settore edile. La cornice di Dubai non stupisce, anzi: il mercato delle costruzioni negli Emirati Arabi ha prospettive ambiziose e futuristiche in tutti gli ambiti, dal commerciale al residenziale, fino alle infrastrutture, all’energia e ai servizi pubblici. Proprio queste caratteristiche lo rendono una meta particolarmente attraente e dinamica, con un evento di enorme portata – The Big 5 – a ideale completamento di Expo 2020, posticipata all’ottobre 2021.

PolyPiù a The Big 5: una straordinaria occasione per presentare il nuovo PanelPIU’ 500/65

Proprio in occasione di The Big 5, PolyPiù presenterà in anteprima sul mercato internazionale il suo nuovo, inedito PanelPIU’ 500/65: un sistema modulare ad incastro in policarbonato alveolare ideale per la realizzazione di tamponamenti verticali e finestrature industriali, già disponibile sul mercato in altri spessori.

REGISTRATI ONLINE PER PARTECIPARE A THE BIG 5

Lo spessore di 65 mm, finora inedito, è stato progettato con la massima cura dagli specialisti PolyPiù per garantire performance top di gamma in termini di resistenza, risparmio energetico, isolamento termico e, di conseguenza, sostenibilità ambientale.

Caratterizzato da un esclusivo sistema a incastro, questo pannello in policarbonato alveolare ad alto spessore viene proposto sia in versione neutra che opalina. La struttura ad alveolo a 14 pareti e la particolare sezione ne permettono la messa in opera senza la necessità di utilizzare alcun elemento di giunzione.

Risultato del costante orientamento all’innovazione tecnologica di PolyPiù, PanelPIU’ 500/65 va a sommarsi alla già ampia gamma di soluzioni che hanno reso l’azienda italiana leader internazionale nella produzione di lastre e sistemi in policarbonato alveolare e compatto.

Ti aspettiamo a Dubai!