Polypiù al Tende e Tecnica di Rimini

Polypiù al Tende e Tecnica di Rimini

L’azienda con pluriennale esperienza nel settore del policarbonato per l’edilizia industriale e civile che si posiziona tra le più qualificate nel settore dei tamponamenti e delle coperture in policarbonato alveolare e compatto, ha partecipato alla Fiera di Rimini “Tende e Tecnica” lo scorso 23, 24 e 25 ottobre, presentando i nuovi prodotti ideati e creati dalla nascente divisione PolyPIU’brico , la quale si propone per soddisfare tutte le esigenze di copertura dei privati tramite sistemi in policarbonatocon elevati standard qualitativi.

Proprio come è stato per PolyPIU’ “ l’esordio e la presentazione della nuova divisione PolyPIU’ brico e le innovative e versatili soluzioni proposte, hanno riscosso un grande successo. E’ stato per noi un’importante momento di verifica durante il quale abbiamo riscosso un grande afflusso di visitatori e abbiamo potuto raccogliere oltre 200 contatti di potenziali clienti esperti nel settore, questo per noi è stato un nuovo slancio per dar vita a ulteriori soluzioni innovative come quelle proposte durante questa importante manifestazione. “Sulle ali del domani “ è il nostro slogan , la base su cui progettiamo tutte le nostre soluzioni, volte a garantire e soddisfare le esigenze di aziende e privati con l’ideazione di soluzioni sempre più innovative e funzionali nel tempo” ha dichiarato il titolare di PolyPIU’ Domenico Moretti.

Grazie alla sua esperienza professionale PolyPIU’ è punto di riferimento per un’edilizia alla ricerca continua di soluzioni nuove e tecnologicamente avanzate e si distingue per le sue capacità produttive e per la sua continua flessibilità operativa.

Possiamo dire in effetti che Innovazione, Funzionalità e Servizio sono le nostre parole d’ordine, oltre agli elevati standard qualitativi continuamente messi in atto e implementati dal nostro team di giovani dinamici. I nostri prodotti hanno come principale caratteristica la praticità. Sono adatti a tutte le esigenze, veloci da montare, facili da installare, durature nel tempo, resistenti e con finiture di pregio. Presentano un vantaggio unico che è l’elevata trasparenza e trasmittanza termica, in quanto lasciano filtrare la luce naturale e sono inoltre dotate di garanzia decennale fornita dall’azienda madre PolyPIU’. Cosa molto importante: tutti i prodotti sono rigorosamente Made in Italy, costruiti e progettati in Italia e sono disponibili in differenti colori e formati.