Pensiline a sbalzo

Polypiu

Pensiline a sbalzo
Marika

Linea di pensiline dalle linee innovative, studiate per la protezione di ingressi, finestre e portoni in edifici moderni e classici, destinati ad uso civile ed industriale. Autoportanti, realizzate con profili in estrusi di alluminio complete di lastre in policarbonato (alveolare o compatto) protette ai raggi U.V.

Misure dello sbalzo per pensiline Marika: 600 ÷ 1300 mm.

Polypiu

Pensiline a sbalzo
Angelica

Pensilina ideata per edifici d’epoca e caratteristici, con finiture di alto livello qualitativo, destinata ad uso civile, per la protezione di portoncini di ingresso, balconi e terrazzi; estremamente versatile. Autoportante, realizzata con archi in acciaio e profili di completamento in estrusi di alluminio; completa di lastre in policarbonato compatto protette ai raggi U.V.

Misura dello sbalzo per pensiline Angelica: 1250 mm.

Polypiu

Pensiline a sbalzo
Sara

Pensilina autoportante in alluminio con lastra in policarbonato compatto protetto ai raggi U.V. Molto utilizzata per la copertura di ingressi e porte di accesso. Può soddisfare l’esigenza di economicità che il mercato a volte richiede.

Misura fissa per pensilina Sara: sbalzo 900 x 1500 mm lunghezza.

Polypiu

Pensiline a sbalzo
Giorgia

Soluzione semplice per la protezione di ingressi, finestre e portoni in edifici moderni e classici, destinati ad uso civile ed industriale; estremamente versatili. Pensilina autoportante, realizzata con profili in estrusi di alluminio completa di lastre in policarbonato compatto protette ai raggi U.V.

Misura dello sbalzo per pensiline Giorgia: 650 ÷ 2500 mm.

Polypiu

Pensiline a sbalzo
Jessica

Soluzione pratica ed efficace studiata per situazioni in cui, pur in presenza di gronde, balconi o solette, si evidenzia un problema di scarsa protezione della facciata sottostante, facilmente risolvibile attraverso l’applicazione di un prolungamento da fissare direttamente “sottogronda” oppure “sottobalcone”, in edifici moderni e classici, destinati ad uso civile ed industriale. La pensilina Jessica, nella versione standard e nelle misure indicate, non necessita di pilastri di supporto ed è realizzata con profili in estrusi di alluminio, completa di lastre in policarbonato compatto protette ai raggi U.V.

Misura dello sbalzo per pensiline Jessica: 650 ÷ 1500 mm.

Punti di Forza

  • Facilità di posa
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo
  • Piacevole effetto estetico
  • Policarbonato con protezione UV

Applicazioni

  • Pensiline a sbalzo

Documenti

Per visualizzare i documenti e gli schemi di montaggio accedi all’area riservata.

Realizzazioni

Stai cercando maggiori informazioni?

Contattaci Ora! Uno dei nostri esperti ti risponderà nel più breve tempo possibile.