PanelPIÙ 500 nei nuovi spessori 55-60-65 e Polypiù Green: ecco i prodotti esclusivi che vedrai a MADE EXPO

PanelPIÙ 500 nei nuovi spessori 55-60-65 e Polypiù Green: ecco i prodotti esclusivi che vedrai a MADE EXPO

Nel corso della nostra partecipazione a MADE EXPO, la prestigiosa fiera di settore che si terrà presso fieramilano-RHO a Milano dal 22 al 25 novembre prossimi, non soltanto ci dedicheremo ad una serie di eventi esclusivi dei quali abbiamo parlato dettagliatamente in questa news, ma presenteremo al pubblico alcuni tra i nostri prodotti di punta.

Tutti saranno disponibili nel  nostro ampio stand, presso il padiglione 3, booth C21-C29-D22 e D30, caratterizzato da un inedito silos di altezza 6 metri e diametro 4 metri, retroilluminato in policarbonato.

Tra le soluzioni esposte, saranno inclusi PanelPIÙ 500 nei nuovi spessori da 55, 60 e 65 millimetri e la nuova linea PolyPiù Green realizzata in materiale riciclato.

Presto a MADE EXPO: PanelPIÙ 500 nei nuovi spessori da 55, 60 e 65 millimetri

PanelPIÙ 500 nei nuovi spessori da 55, 60 e 65 millimetri è il nuovo sistema modulare a incastro realizzato in policarbonato alveolare e appositamente progettato per la realizzazione di tamponamenti verticali e finestrature industriali. Straordinari i vantaggi tecnici ed estetici assicurati dal prodotto, che si propone anche come soluzione ecosostenibile poiché in grado di implementare le performance di isolamento termico delle strutture in cui è installato.

Commenta in proposito Marco Moretti, Direttore di Produzione di Polypiù: “Abbiamo voluto cogliere l’opportunità di inserire sul mercato un prodotto nuovo e mai realizzato prima: lo spessore di 65 millimetri viene realizzato per la prima volta ed è stato progettato con la massima cura dai nostri specialisti per garantire performance top di gamma. Grazie a PanelPIÙ 500 55-60-65 mm siamo in grado di differenziare ulteriormente la nostra gamma prodotti e di garantire maggior resistenza, risparmio energetico, isolamento termico e di conseguenza sostenibilità ambientale.”

 

Puoi scoprire tutti i dettagli sul nuovo PanelPIÙ a questo articolo, pubblicato alcuni mesi fa proprio in occasione del suo lancio ufficiale. 

 

Presto a MADE EXPO: Polypiù Green, la nuova gamma in materiale riciclato

La seconda grande sorpresa prevista in occasione di MADE EXPO 2021 è la nuova linea Polypiù Green in materiale riciclato, un progetto fortemente voluto dalla famiglia Moretti nell’ottica di un sempre maggiore orientamento aziendale alla produzione circolare e all’ecosostenibilità.

Caratteristica della gamma Polypiù Green è quella di utilizzare, in percentuali variabili dal 30% fino addirittura al 100%, materiale riciclato provenienti da scarti di lastre in policarbonato risultato della produzione di prodotti precedenti, opportunamente sottoposti a un processo di macinazione e rigranulazione

Polypiù Green si compone di una linea di sistemi modulari a incastro per velari in controsoffittature industriali ideati in materiale 100% riciclato, ma anche di sistemi modulari grecati impiegati per lucernari e coperture piane continue. Un esempio è GrecaPiù Green, la lastra grecata in policarbonato alveolare contenente il 30% di  materiale riciclato e realizzabile in diverse altezze e spessori, ideale per lucernari e coperture curve continue con raggio di curvatura R3500 e R6000. 

PolyPiù è estremamente orgogliosa di poter introdurre al grande pubblico di MADE EXPO la sua gamma Polypiù Green, a dimostrazione della massima attenzione dell’azienda a processi produttivi e soluzioni sempre più rispettose del pianeta. 

GrecaPiù Green di PolyPiù concorre al prestigioso MADE Awards

Gli esclusivi prodotti GrecaPiù Green di Polypù, che sarà presentato al grande pubblico nel corso dell’edizione 2021 dell’importante evento internazionale MADE EXPO (fieramilano-RHO Milano, 22 al 25 novembre), è fra i finalisti per il prestigioso premio MADE Awards: per la categoria Risorse & Riciclo.

Promossa da MADE Eventi e quest’anno alla sua prima edizione, la rassegna MADE Awards nasce con l’obiettivo di promuovere la conoscenza di prodotti, processi e servizi che vedono protagonisti gli espositori dell’evento.

I materiali dei finalisti, decretati da una giuria di esperti e dal voto della giuria popolare attraverso votazione social, saranno esposti in una speciale area ‘MADE Awards’ all’interno di MADE EXPO.

La cerimonia di premiazione si terrà il prossimo 24 novembre alle ore 16.30, presso l’area MADE Awards.

Se desideri maggiori informazioni sulla presenza di PolyPiù a MADE EXPO 2021 o sulle nostre soluzioni in policarbonato, non esitare a contattarci. Se invece vuoi prenotare la tua presenza in sala durante gli eventi, comunicacelo compilando il form a seguire

Ti aspettiamo al MADE EXPO!