Novità 2021: PanelPiù 500 55/60/65, l’esclusivo pannello in policarbonato alveolare ad alto spessore

Novità 2021: PanelPiù 500 55/60/65, l’esclusivo pannello in policarbonato alveolare ad alto spessore

PanelPiù 500 55/60/65 rappresenta una delle più importanti novità che PolyPiù introduce sul mercato nel 2021: un prodotto di nuova concezione, progettato con la massima cura dai nostri specialisti per garantire performance top di gamma sia in termini di resistenza all’usura e alle sollecitazioni che di isolamento termico.

Più nello specifico, ciò che rende PanelPiù 500 55/60/65 un panel straordinario è il suo spessore, finora del tutto inedito e orientato ad assicurare incredibili vantaggi tecnici ed estetici, oltre che tangibili in termini di sostenibilità ambientale tramite l isolamento termico.

Cos’è PanelPiù 60 e quali sono i suoi vantaggi

PanelPiù 60 è il sistema modulare in policarbonato alveolare perfetto per la realizzazione sia di finestrature industriali che di tamponamenti verticali.

Caratterizzato da un esclusivo sistema a incastro, questo pannello in policarbonato alveolare ad alto spessore può soddisfare le più diverse esigenze estetiche e funzionali, e viene proposto sia in versione neutra che opalina. La sua struttura ad alveolo a 14 pareti e la particolare sezione ne permettono la messa in opera senza la necessità di utilizzare alcun elemento di giunzione.

Al fine di rendere ancora più semplice e intuitiva l’applicazione del prodotto, le lastre di PanelPiù 50055/60/65 vengono fornite di lunghezza a misura e nastrate all’estremità, e il sistema è completato da profili perimetrali in alluminio a taglio termico, da staffe di ancoraggio e relativi accessori.

I vantaggi garantiti dall’utilizzo di PanelPiù 500 55/ 60/65 sono numerosi:

Questa soluzione evidenzia la costante attenzione di PolyPiù per prodotti che sappiano sfruttare tutte le qualità intrinseche del policarbonato, esaltandone le peculiarità tecniche ed estetiche nei contesti più diversi.

PanelPiù 500 55/60/65 è un prodotto che unisce eccellenti funzionalità a leggerezza e semplicità di lavorazione, proponendosi come uno dei sistemi modulari più versatili attualmente disponibili per le applicazioni più diverse.

Infine, dal momento che la flessibilità di PanelPiù 500 55/60/65 lo rende adatto anche per applicazioni con ampie superfici luminose, l’Ufficio Tecnico di Polypiù è sempre a tua completa disposizione.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni su questo nuovo prodotto.