Con la creazione della nuova filiale di Modugno (BA), un altro tassello è stato aggiunto al nostro consolidamento come leader Europeo nell’industria del policarbonato.

Una nuova conferma, questa, a proposito della volontà di crescere e di implementare il nostro posizionamento sul mercato nazionale.

Con un deposito logistico e la pluriennale esperienza dei nostri collaboratori, l’obbiettivo è quello di confermare la nostra proverbiale velocità ed elasticità nel servizio, che ci ha sempre contraddistinto.

Così facendo, si potrà consentire agli operatori di settore del versante Meridionale di disporre con maggiore facilità della ampia gamma prodotti, molti dei quali, di esclusiva proposta della nostra azienda.

La continua evoluzione dell’azienda, non poteva prescindere da un auspicabile migliore posizionamento della propria penetrazione commerciale sui mercati del Sud Italia. La nuova filiale di Modugno, è un chiaro segno della volontà della famiglia Moretti, di proseguire la tradizionale leadership nella produzione e commercializzazione di soluzioni in policarbonato.