Michele Nardo è il nuovo Architectural Specialist in Polypiù.

Il consiglio di amministrazione dell’azienda di Corbetta ha scelto il manager Michele Nardo che proviene da una lunga esperienza nel gruppo Rodeca, dove per vent’anni ha ricoperto il ruolo di responsabile tecnico commerciale sistemi.

«Michele Nardo – comunica Domenico Moretti, titolare di Polypiù- avrà la responsabilità di affiancare architetti, progettisti e costruttori nel day by day del loro lavoro, contribuendo con la propria competenza ed esperienza alla messa a punto dei progetti fino al completamento».

L’azienda Polypiù si è sempre contraddistinta per gli alti standard di qualità dei propri prodotti, 100% italiani ed ecosostenibili e per la competenza e creatività del suo staff.

«La nomina di Michele Nardo – continua Domenico Moretti – è uno dei passaggi chiave nel percorso di sviluppo di Polypiù. Nel 2019 abbiamo ultimato il nostro centro logistico di pre-lavorazione di 6000 mq, che ha permesso all’azienda di collocare all’interno tutto il processo di produzione del materiale, a partire dall’estrusione del granulo fino arrivare al prodotto sistema finito. Polypiù deve e può crescere ancora tantissimo, anche in una fase di mercato come quella che purtroppo stiamo tutti affrontando.
Insieme ce la faremo».

Diamo un caloroso benvenuto a Michele e gli facciamo i nostri migliori auguri per l’inizio di questa nuova avventura.