Il prossimo 29 ottobre 2020 partecipa all’evento online e ottieni 2 Crediti Formativi Professionali

Il webinar si terrà il 29 Ottobre alle ore 14.55. Tra i relatori l’architetto Paolo Panetto, Exit Architetti Associati e gli esperti di Polypiù Michele Nardo e Andrea Moretti.

Intitolato “Il futuro dei rivestimenti: innovare con il policarbonato”, l’evento online si propone di analizzare caratteristiche e punti di forza degli estrusi in policarbonato attraverso casi studio attentamente selezionati: dai grandi progetti di rilevanza internazionale fino agli utilizzi non convenzionali del materiale per soluzioni dall’elevata valenza architettonica.

Si tratta di un’occasione particolarmente importante non soltanto dal punto di vista formativo, ma anche perché permette a tutti gli esperti che vi prenderanno parte di ottenere due CFP.

Tenuto da Infoprogetto – Action Group Srl, il webinar si concentrerà sull’analisi di casi studio: dai grandi progetti internazionali all’utilizzo alternativo e non convenzionale prettamente estetico ed architettonico.

Non perdere l’occasione e iscriviti subito.

Iscriviti al Webinar

Save the Date: cosa sapere sull’evento online “Il futuro dei rivestimenti: innovare con il policarbonato”

Quando: 29 ottobre 2020, dalle ore 14.55 alle ore 17.00

Crediti Professionali Formativi: 2, per architetti

Argomenti e speaker:

Arch. Paolo Panetto, Exit architetti associati

Ing. Michele Nardo, Polypiù

Andrea Moretti, Polypiù

  • Il policarbonato: produzione e caratteristiche
  • Case studies d’eccellenza:
    • Progetto stabilimento Polypiù
    • Fondazione Golinelli
    • Scuola d’ infanzia di Ferrara
  • Case study internazionale:
    • Rimmodernamento sedi banca Itaù in Brasile
  • Utilizzo non convenzionale del policarbonato
  • Case sudies:
    • Museo de la Vida a Saragozza
    • Bilbao Exhibition Center
    • Utilizzo del policarbonato nel design d interni: bancone del bar a Milano
Iscriviti al Webinar

Chi siamo

Un’ azienda solida, giovane e dinamica, alla continua ricerca delle soluzioni tecnologicamente più avanzate e innovative.

Un partner specializzato nella produzione di lastre e sistemi in policarbonato alveolare e compatto per edilizia industriale, commerciale e civile.

Siamo Polypiù, una realtà affidabile che si occupa di coperture e rivestimenti di facciata in sistemi modulari, nata da un’intuizione dell’attuale Presidente del Cda Domenico Moretti, che nel 2006 ne conia anche il nome.

Le nostre radici affondano orgogliose nell’eccellenza della storica Polyù Italiana, la prima società di produzione di sistemi termoplastici in Italia e nel mondo, fondata dai fratelli Vitale e Angelo Moretti negli anni ’70.

Nell’odierno consiglio di Amministrazione di Polypiù, insieme a Domenico vi siedono Angelo, Cristina ed Elisabetta, e recentemente sono entrati a farne parte anche i figli Andrea e Marco.

In continua crescita ed espansione, ci avvaliamo della collaborazione di un team tecnico e commerciale competente, con esperti che applicano quotidianamente le loro conoscenze e la loro passione, offrendo risposte celeri ed efficaci a un mercato in costante evoluzione.

Perché un settore che richiede volontà e capacità di rinnovarsi, necessita di professionisti in grado di operare con impegno, dedizione e, soprattutto, sguardo rivolto al domani.