MADE EXPO 2021: i seminari PolyPiù in collaborazione con InfoProgetto e come iscriversi

MADE EXPO 2021: i seminari PolyPiù in collaborazione con InfoProgetto e come iscriversi

Alcuni giorni fa abbiamo informato della nostra prossima partecipazione all’edizione 2021 di MADE EXPO, l’evento biennale tra i più prestigiosi a livello internazionale per la filiera dell’edilizia, oltre che importante hub in cui si incontrano soluzioni e prodotti innovativi nell’ambito del comfort, della sicurezza, della sostenibilità ambientale e della performance in ambito costruttivo.

Oltre ad essere presente alla fiera presso il padiglione 3, nei booth C21-C29-D22 e D30, PolyPiù sfrutterà l’enorme potenziale di questa importante cornice dedicandosi anche a una serie di interessanti eventi lungo l’intero corso della manifestazione, che si terrà dal 22 al 25 novembre prossimo a Fieramilano-Rho.

In particolare, mettiamo a disposizione dei professionisti delle costruzioni due importanti eventi che abbiamo organizzato con la collaborazione con InfoProgetto. Sarà possibile partecipare in presenza fino a esaurimento posti presso lo stand di PolyPiù. A coloro che seguiranno i webinar organizzati da Infoprogetto – Action Group verranno riconosciuti 2 Crediti Formativi Professionali (CFP).

Iscriviti al webinar “Risanare con il policarbonato” del 23 novembre 2021 e ottieni crediti formativi

L’evento “Risanare con il policarbonato. Recupero, ristrutturazione e risanamento degli edifici: come il policarbonato può aiutare il progettista nel rinnovare un edificio, migliorandone sia le performance energetiche che l’immagine” si terrà dalle 9:55 alle 12:00 di martedì 23 novembre, e avrà come argomento il recupero, la ristrutturazione e il risanamento degli edifici.

L’evento comprenderà anche casi studio pratici e sarà condotto dai nostri Michele Nardo (Architectural Specialist) e Sergio Romeo (Senior Interior and Furniture Architect), con la moderazione di Caterina Carpitella, Responsabile Formazione per Infoprogetto/Action Group.

Il seminario è accreditato per n.2 crediti formativi professionali (CFP) per architetti, geometri e ingegneri.

 

Iscriviti al webinar “Utilizzo non convenzionale del policarbonato” del 24 novembre 2021 e ottieni crediti formativi

L’evento “Utilizzo non convenzionale del policarbonato. L’evoluzione che ha portato il policarbonato dall’essere considerato solo materiale per edifici industriali a divenire elemento architettonico di facciate e coperture, nonché oggetto fortemente caratterizzante in spazi interni” si terrà dalle 9:55 alle 12:00 di mercoledì 24 novembre.

Il tema del seminario sarà l’evoluzione del policarbonato da utile materiale per la realizzazione di edifici industriali a elemento architettonico per facciate e coperture ed elemento fortemente caratterizzante nell’interior design. 

L’evento comprenderà anche casi studio pratici e sarà condotto dai nostri Michele Nardo (Architectural Specialist) e Sergio Romeo (Senior Interior and Furniture Architect), con la moderazione di Caterina Carpitella, Responsabile Formazione per Infoprogetto/Action Group.

Il seminario è accreditato per n.2 crediti formativi professionali (CFP) per architetti, geometri e ingegneri.

Se desideri maggiori informazioni sulla presenza di PolyPiù a MADE EXPO 2021 o sulle nostre soluzioni in policarbonato, non esitare a contattarci. Se invece vuoi prenotare la tua presenza in sala durante gli eventi, comunicacelo compilando il form a seguire

Ti aspettiamo al MADE EXPO!