Dal 22 al 25 novembre, PolyPiù partecipa all’edizione 2021 di MADE EXPO

Dal 22 al 25 novembre, PolyPiù partecipa all’edizione 2021 di MADE EXPO

Dal 22 al 25 novembre prossimo PolyPiù prenderà parte alla prestigiosa fiera MADE EXPO 2021 che si terrà, come di consueto, nella cornice di fieramilano-RHO a Milano.

L’evento biennale, considerato uno dei più importanti al mondo per la filiera dell’edilizia, rappresenta da sempre il luogo in cui si incontrano le soluzioni e i prodotti più innovativi in termini di sostenibilità, comfort, sicurezza e performance in ambito costruttivo.

L’edizione 2021 prevede la suddivisione in quattro diverse aree tematiche: BIM e tecnologie; materiali e costruzioni; porte, finestre e chiusure; involucro e outdoor. Per quanto riguarda invece i temi in programma, si parlerà in particolar modo delle tendenze costruttive attuali e future e delle migliori strategie per accompagnare imprese e professionisti verso nuovi e interessanti scenari in termini di progettazione, realizzazione, ristrutturazione, riqualificazione e manutenzione.

PolyPiù sarà presente a MADE EXPO 2021 presso il padiglione 3, booth C21-C29-D22 e D30, con uno stand differente rispetto a quello proposto nelle precedenti edizioni: ampio quasi 130 metri quadrati, sarà caratterizzato da un silos di altezza 6 metri e diametro 4 metri, retroilluminato in policarbonato. Per quanto riguarda la parte espositiva, presenteremo i campioni dei prodotti in una teca dedicata mentre quattro teche olografiche proietteranno i video delle soluzioni a marchio con relative applicazioni.

PolyPiù a MADE EXPO 2021: gli eventi e i seminari

Ci dedicheremo inoltre a una serie di eventi lungo l’intero corso della manifestazione, alcuni dei quali condotti in collaborazione con Infoprogetto, che offriranno la possibilità ad architetti e ingegneri di ottenere 4 crediti formativi. Oltre alla possibilità di disporre di un piccolo pubblico presso lo stand di PolyPiù fino a esaurimento posti, metteremo a disposizione un invito digitale perché i professionisti possano registrarsi online e seguire il convegno anche da remoto, tramite webinar.

Gli eventi ibridi condotti con Infoprogetto saranno i seguenti:

  • 23.11.2021 – Dalle ore 10.00 alle ore 12.00: “Risanare con il policarbonato. Recupero, ristrutturazione e risanamento degli edifici: come il policarbonato può aiutare il progettista nel rinnovare un edificio, migliorandone sia le performance energetiche che l’immagine.”

Relatori: Michele Nardo (Architectural Specialist) e Sergio Romeo (Senior Interior and Furniture Architect). Moderazione di Caterina Carpitella, Responsabile Formazione per Infoprogetto/Action Group.

  • 24.11.2021 – Dalle ore 10.00 alle ore 12.00: “Utilizzo non convenzionale del policarbonato. L’evoluzione che ha portato il policarbonato dall’essere considerato solo materiale per edifici industriali a divenire elemento architettonico di facciate e coperture, nonché oggetto fortemente caratterizzante in spazi interni.”

Relatori: Michele Nardo (Architectural Specialist) e Sergio Romeo (Senior Interior and Furniture Architect). Moderazione di Caterina Carpitella, Responsabile Formazione per Infoprogetto/Action Group.

Infine, non vanno dimenticati due ulteriori appuntamenti di massimo interesse, , Domenico Moretti, Direttore Generale, presenterà la gamma di prodotti PolyPiù e gli specialisti di PolyPiù condurranno un convegno sul tema delle leggi per la messa in sicurezza dei cantieri.

Se desideri scoprire di più sul nostro articolato programma per l’edizione 2021 di MADE EXPO, non esitare a contattarci compilando il form qui sotto.

Ti aspettiamo al MADE EXPO!