L’utilizzo di PanelPiù per questa particolare applicazione, avvenuta in Brasile, ha consentito la realizzazione di una specifica posa in parete come pannello separatore tra diversi ambienti grazie al particolare aggancio della nostra soluzione, alla planarità della sua superficie e all’alta rigidità, necessaria su luci importanti.

È stato possibile ottenere questo notevole risultato perché PanelPiù rappresenta, di fatto, una particolare evoluzione dei sistemi modulari e, grazie alla sua qualità produttiva, permette l’applicazione anche come parete divisoria interna.

PanelPiù è un sistema modulare a incastro, realizzato in policarbonato estruso in diverse tipologie di spessore e progettato per la realizzazione di tamponamenti verticali e persino finestrature industriali. Grazie al suo elevato valore di trasmissione luce, alle buone proprietà termoisolanti e all’eccellente effetto estetico, risultato dell’eliminazione degli inestetici profili di giunzione, PanelPiù rappresenta uno dei prodotti più apprezzati per i tamponamenti verticali con possibilità di apertura.

Scopri di più su PanelPiù visitando la pagina dedicata al prodotto.