News

Il processo produttivo di Polypiù

Il punto di forza del processo produttivo del policarbonato Polypiù? La produzione, interamente eseguita nel nostro stabilimento in provincia di Milano con l’impiego di materiali all’avanguardia ed estremamente innovativi, permette la creazione di prodotti caratterizzati da standard di qualità elevatissimi. Il processo che porta alla profilatura delle lastre di policarbonato prende il nome di estrusione a caldo, dove il materiale plastico fuso passa in una matrice che lo conforma e, una volta raffreddato, ne mantiene il dimensionamento. Le lastre che dovranno poi essere esposte all’azione dei raggi solari necessitano contemporaneamente del processo di coestrusione, dove viene applicato un apposito strato per proteggerle dai raggi UV. Polypiù: la qualità ed l’affidabilità costantemente messa al servizio dei nostri clienti, consente di creare ...

View More

International Building Exhibition Kiev

Oggi ha inizio l’International Building Exhibition di Kiev, uno degli eventi internazionali più importanti al mondo in ambito di costruzioni. Noi di Polypiù saremo presenti col nostro stand per tutta la durata della fiera e presenteremo la nostra azienda e tutte le novità di quest’anno. Insieme a noi saranno presenti moltissime realtà del settore provenienti da tutto il mondo che presenteranno le loro attività.

View More

IPERVELARIO

Benvenuto IperVelario M/F! Polypiù è orgogliosa di presentare il nuovo prodotto nato dalla pluriennale esperienza in questo settore. IperVelario M/F, il nuovo sistema modulare disponibile attualmente in due versioni: 1000/40 – 10X con trasmittanza media U=0,99 W/m2K 1000/25 – 10X con trasmittanza media U=1,30 W/m2 Le due tipologie di IperVelario andranno ad aggiungersi alle altre soluzioni PanelPiù Velario, e potranno essere impiegate come controsoffittature piane per realizzare lucernari in copertura.

View More

INTERNATIONAL BUILDING EXHIBITION 2018 KIEV

Polypiù è lieta di annunciare la sua partecipazione ad uno degli eventi internazionali più importanti al mondo in ambito di costruzioni. La nostra azienda parteciperà infatti all’International Building Exhibition che si terrà a Kiev dal 15 al 18 maggio 2018. Alla manifestazione parteciperanno le principali realtà internazionali impegnate in questo settore che presenteranno le loro novità.

View More

Un nuovo prodotto per Ferrarelle

Il prodotto ReversPIÙ 1000/25 OPALE 25 mm, realizzato per Ferrarelle S.p.A. in provincia di Caserta, è la naturale evoluzione dei sistemi modulari, e grazie alla qualità produttiva di Polypiù Srl, non mostra nessun segno del tempo. Il suo aspetto è lo stesso di quando è stato installato. ReversPIÙ è meglio di un tradizionale sistema modulare ad incastro per una serie di vantaggi dovuti al particolare montante a incastro che, applicato all’esterno, fornisce un’ottima resistenza all’acqua, una perfetta planarità del lato inferiore e una magnifica tenuta nel tempo! Inoltre, uno dei tratti distintivi del prodotto ReversPIÙ è l’ottima protezione e resistenza all’esposizione ai raggi UV. .

View More

Buona Pasqua da Polypiù

In occasione della Pasqua, si comunica che Polypiù rimarrà chiusa dal 31 marzo al 2 aprile compresi, riprendendo normalmente l’attività lavorativa martedì 3 aprile. Il nostro staff augura buona Pasqua a tutti, con la speranza che trascorriate questi giorni di festa assieme ai vostri cari in armonia e serenità.

View More

Dach+Holz: vi aspettiamo al Padiglione 8, stand 105

Anche quest’anno PolyPiù vi aspetta a Dach+Holz, rinomata fiera di settore dedicata alle costruzioni, che si terrà a Colonia dal 20 al 23 febbraio prossimi. Dach+Holz è il principale punto di incontro per l’industria internazionale specializzata nelle coperture e nelle costruzioni in legno: un vero proprio hub di competenze e conoscenze per i migliori falegnami, costruttori e architetti provenienti da tutto il mondo. Come di consueto, a Colonia troverete anche noi. Vi aspettiamo al Padiglione 8, stand 105.

View More

Polypiù sponsor orgogliosa del basket forlivese

Polypiù è orgogliosa di promuovere il basket forlivese attraverso la sponsorizzazione dei recenti campionati di Pallacanestro Lega A2, che si sono svolte presso il celebre Palazzetto Unieuro Arena della bella città romagnola. Ringraziamo il partner ISOLCENTER per le splendide immagini scattate nel corso dell’incontro tenutosi negli scorsi giorni, e di cui potete prendere visione cliccando qui.

View More

Fiera BUDMA: in diretto contatto con la realtà nordeuropea

Si è conclusa la splendida avventura di Polypiù in Polonia in occasione dell’importante Fiera Internazionale dell’Edilizia e dell’Architettura BUDMA, che per la prima volta ci ha visti protagonisti come espositori. Con i suoi oltre 800 espositori provenienti da 33 Paesi del mondo e più di 45.000 visitatori, BUDMA si conferma uno degli eventi leader di settore in Polonia e in tutta l’Europa Centro-Orientale. Si è trattato per noi di un’occasione fondamentale per entrare in contatto diretto con diverse realtà aziendali del Nord Europa, e ci ha offerto la possibilità di scoprire un mercato in forte espansione nel quale, al momento, la concorrenza è ancora relativamente bassa. Siamo certi che sia la Polonia che l’intero Nord Europa riserveranno molte sorprese e ...

View More

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!