Who we are

PolyPiù è una società giovane e dinamica, con un’esperienza notevole al suo attivo nel campo dell'edilizia industriale e civile.

La prima società a produrre sistemi in policarbonato alveolare in Italia e in Europa a fine anni '70 è stata Polyù Italiana, azienda fondata dai fratelli Angelo e Vitale Moretti. Polyù ha cessato la sua attività alla fine del 2009.

Con le stesse finalità, dopo alcuni anni e precisamente nel febbraio 2006, nasce PolyPiù, fondata da Domenico, Cristina ed Elisabetta Moretti, nel cui consiglio di amministrazione sono entrati a far parte dal 2017 anche i giovani Andrea e Marco Moretti.

La sua professionalità è frutto della collaborazione del suo personale tecnico, dotato di comprovate competenze nella progettazione e nella realizzazione di tamponamenti, sistemi modulari in policarbonato e coperture .

È sempre al fianco dei progettisti e degli installatori di lucernari e rivestimenti industriali, ai quali dedica tutto il proprio impegno e le proprie risorse al fine di proporre sempre le soluzioni più efficaci.

PolyPiù è alla continua ricerca di soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate e lo dimostra attraverso l'assidua realizzazione di nuovi prodotti, sempre al passo con i tempi. E' punto di riferimento per un'edilizia in costante sviluppo, che ricerca l'eccellenza e che mette la sua consulenza attenta al servizio del cliente.

La sua costante voglia di rinnovarsi, rende Polypiù l'azienda più competitiva del settore, anche grazie all'impareggiabile professionalità ed allo spirito d'ascolto e di cooperazione dei suoi appassionati collaboratori, sempre pronti ad approfondire e studiare nuovi progetti, per dare risposte ad ogni interrogativo.

PolyPiù è una scelta sicura, un partner ideale e capace , pronto a discutere, ricercare e porsi come la risposta tecnologica, forte e luminosa, per una edilizia dinamica in continua evoluzione.

Per informazioni
Contattaci