Areas of use of polycarbonate

Il policarbonato è un materiale che con gli anni ha subito un grande incremento per quanto riguarda gli utilizzi, viene infatti utilizzato in ambito edilizio, alimentare, meccanico, automotive, medico e tanti altri.

Nello specifico, grazie ai sistemi di Polypiù è possibile creare molte opere edilizie e architettoniche.

Si possono creare delle finestrature, realizzando quindi opere ingegneristiche di grande impatto visivo. Sono infatti facilmente accoppiabili o inserite in appositi profili con guarnizioni che ne permettono la messa in opera, garantendo la tenuta verso gli agenti atmosferici.

Polypiù offre una vasta gamma di prodotti, per mezzo della quale è possibile realizzare coperture piane e curve, in applicazione continua o singola, pareti e tamponamenti verticali, shed, lucernari apribili o fissi, pensiline a sbalzo ed anche tettoie di differenti dimensioni.

Ci rivolgiamo ad aziende ma anche a privati, abbiamo infatti pensato a delle tipologie di applicazioni più semplici, appositamente studiate per i lavori di fai da te.

Per esempio possiamo fornire Pensiline a sbalzo oppure lastre di policarbonato molto facili da fissare.

  • Easypiù, infatti, per mezzo di un particolare gancio laterale, permette al privato un fissaggio facile e veloce per mezzo di viti e baz.
  • Se si vuole coprire il proprio giardino o creare uno spazio coperto per la propria macchina, Cover Patio è perfetto. Ha una struttura portante in alluminio che non necessita di manutenzione e, grazie alle misure standard di cui disponiamo, si adatta facilmente agli spazi disponibili.

Per conoscere tutte le applicazioni dei nostri prodotti vi invitiamo a visitare la pagina ad esse dedicate:

Applicazioni del policarbonato